💣 Conte ha scelto Chiesa, l’esterno è desideroso di lasciare il Liverpool per avere più spazio: il nodo

Il mercato invernale deve ancora entrare nella sua fase cruciale, ma si stanno creando già tutti i presupposti affinché i prossimi giorni diventino frizzanti. Sul fronte Napoli la questione appare molto intrigante. Con il PSG tornato alla carica per Kvara, il ds Manna è al lavoro per avere un sostituto a portata di mano qualora la stella partisse.

Come apprendiamo da calciomercato.com, Antonio Conte avrebbe scelto Chiesa come sostituto del georgiano. A sua volta l’italiano avrebbe messo tra le sue priorità quella di lasciare il Liverpool per avere più spazio e la destinazione Napoli sarebbe di suo gradimento. Ciò prescinde però dall’affare con i parigini.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati