🙏🏻 Conte sul possibile miracolo scudetto con il Napoli: “Conosco solo una persona che li fa”

Antonio Conte, dopo la convincente vittoria del “Meazza” contro il Milan, tra due giorni affronterà con il suo Napoli l’Atalanta al “Maradona”. Il tecnico, come apprendiamo da TMW, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la corsa scudetto.

“Miracolo scudetto? Conosco una sola persona che li fa. Sono credente praticante. Prego tutti i giorni per la mia famiglia e per i miei giocatori, affinché stiano bene. Insieme al club possiamo costruire qualcosa di compatto e duraturo che possa mantenersi nel tempo. Poi si dice: Dio vede e provvede. Dobbiamo continuare a lavorare e metterci al servizio di tutti. Non siamo nelle condizioni di poter sbagliare. I miracoli calcistici ci sono sempre stati, ma è necessario lavorare affinché accadano.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati