🗣️ Empoli, Corsi: “Dovremmo fare una statua a Nicola. D’Aversa è la scelta giusta”

Il Presidente dell’EmpoliFabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Tg Rai Toscana della stagione appena trascorsa, dell’addio di Davide Nicola e dell’arrivo in panchina del nuovo allenatore, Roberto D’Aversa. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.

La scelta di D’Aversa nasce dal perché è un allenatore che ha contenuti ed ha questo appeal nei confronti della squadra. Mi è piaciuto ed a sensazione mi è sembrata la persona giusta per condurre la squadra“.

Nicola? Sono dispiaciuto, ci sarebbe da fargli una statua e virtualmente gliela faremo come è stata fatta per altri. Ha fatto un’impresa ed ovviamente se lui ha preferito altri lidi vuol dire che non ci ha visto come la miglior opzione per la sua carriera. Questo è un punto fondamentale sul quale si va invece a ricercare chi vede Empoli come una opportunità. La rosa avrà dei contenuti di cinque o sei giovani che riteniamo possano darci sia come valore tecnico che come valore patrimoniale. L’avventura di quest’anno mi sembra molto dura, ci proveremo“.

By Francesco Ricapito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati