🔵 Corsi: “Baldanzi-Fiorentina? Nulla di concreto! Vicario valeva di più, ma dovevo coprirmi le spalle…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Firenze Viola per fare il punto sui gioielli incessantemente prodotti dalla sempre floridissima società toscana. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del numero uno azzurro:

“Parisi? Si è trovata l’intesa in due giorni. Feci il viaggio con Barone di lunedì, alla riunione di Lega a Milano, e parlammo di stadio e di come gestire la società ma non mi parlò di Parisi. La manifestazione di interesse verso il giocatore ci fu verso il venerdì e la chiudemmo velocemente”.

“Vicario valeva di più, rapportato alle cifre della Premier, ma mi dovevo coprire le spalle come ogni anno. L’Arabia è un’opportunità ormai, ma la vedo per giocatori di una certa età ed è un’occasione anche per i club per monetizzare, non vedo pericoli in questo”.

“Baldanzi? Con la Fiorentina non c’è stato nulla di concreto, è un patrimonio nostro. Lui ragiona già come uno vecchio, ha margini di miglioramento e speriamo di godercelo ancora anche se in generale c’è stato un pourparler per una valutazione del giocatore stesso”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati