😭 CorSport – Juventus, Allegri si è vergognato: la ricostruzione

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Massimiliano Allegri nel corso di Pressing. Ecco quanto raccolto da ilbianconero.com: “Con Vaciago ha sbagliato nettamente, l’ho sentito il giorno dopo ed era veramente dispiaciuto. L’ho sentito alle 8 del mattino e mi ha detto “mi sono vergognato”.

Effettivamente ha ecceduto. Non lo so, bisogna fidarsi di quello che ha detto Vaciago anche se c’è una versione di Allegri ma ha sbagliato e lo sa perfettamente. Non a caso è andato nella redazione di Tuttosport e ha chiesto scusa. Io mi aspettavo queste reazioni, conoscendolo e sapendo ciò che aveva accumulato in questi anni. Sono stati tre anni molto duri. È stato tutto molto teatrale, quando lui si spoglia l’ha fatto a livello strategico per fermare la partita. Non è la prima volta che si spoglia, gli piace spogliarsi. Non è una bella scena ma gli voglio talmente bene ad Allegri, mi dispiace.

È un ingenuità, lui ha vinto la Coppa dei Campioni, non la Coppa Italia. È chiaro che è un iperbole. Per quello che aveva ricevuto, offese, che è bollito, non si è aggiornato, per tutte queste cose. Poi tutti questi nomi, la Juve che ha chiamato questo, quell’altro, sono esseri umani, lui è un istintivo. Se evitava questa cosa usciva da campione del mondo”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati