Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha svelato le parole – le ultime – dette a Paulo Fonseca ai calciatori del Milan: “Paulo Fonseca, a meno di clamorosi ribaltoni, non sarà più l’allenatore del Milan. L’allenatore portoghese ha già parlato ai suoi nello spogliatoio, dicendo loro: «Mi dispiace per come è andata». Una delusione forte per un uomo, prima che un allenatore, che ha messo tutto sé stesso in questa avventura. Non è bastato […]“.
Post correlati
-
🎤 Udinese, Runjaic: “Calendario? È speciale iniziare con una partita in casa”
Pasquale Ucciero1 giorno ago -
🔥 Le BIG di Premier vogliono Tonali, la richiesta del Newcastle è 🤑
Emanuele Garbato2 giorni ago -
❗️ Marotta: “Palestra ci piace. Prima Champions con l’Inter, poi la pensione”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Juve, ritorno di fiamma per Maignan: Comolli pensa a “Magic Mike”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Chiesa: “Voglio giocare! Ho la Juve nel cuore, mi piacerebbe tornare”
Emanuele Garbato2 giorni ago
