Napoli-Conte, ci siamo. Domani ci sarà la firma che legherà il tecnico al club partenopeo per i prossimi tre anni, come scritto dal Corriere dello Sport: “Antonio Conte e il Napoli: domani sposi a Roma. Aurelio De Laurentiis aleggia tra la Capitale e Napoli, in attesa di aprire le porte di casa azzurri al nuovo allenatore e di firmare e controfirmare il pezzo di carta – si fa per dire – con il quale consegnerà la sua creatura a un tecnico che avrebbe voluto già in autunno (…) I legali hanno già messo a posto tutti i dettagli, tutte le questioni tecniche: il pool di Conte da un lato, quello di De Laurentiis dall’altro. L’accordo è cosa fatta da tempo: il signor Antonio firmerà un contratto triennale senza clausole, senza alcuna opzione di uscita anticipata a favore o a discapito dell’una o dell’altra parte, con un ingaggio di 6 milioni più bonus Champions e scudetto a stagione. Ormai è tutto pronto, bisogna soltanto sventolare le penne, autografare e poi stappare lo champagne. Ah, certo: twittare. Il classico annuncio firmato Adl su X, il vecchio Twitter. Che per il popolo azzurro vale una specie di fumata bianca: non è vero ma ci credo solo quando arriva il post“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato4 giorni ago
