Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha svelato un interessante retroscena in casa Napoli. Protagonisti, si legge, Osimhen, Kvaratskhelia e Rudi Garcia, ex allenatore dei partenopei: “Osimhen ne ha segnati complessivamente trentuno nella passata stagione; e Kvaratskhelia, che si è fermato a quattordici, per mettersi più o meno alla pari ci ha aggiunto diciassette assist: la premiata ditta ha inciso, eccome, nella quota-scudetto e, suo malgrado, pure in questo tormentato quadrimestre a tinte forti, attraversato confrontandosi – l’uno e l’altro – bruscamente con Garcia, poi finendo dentro a quel tritacarne che si chiama rinnovo, argomento rovinoso dal punto di vista ambientale, magari anche umorale, vai a capirla la psicologia spicciola. Però le espressioni insoddisfatte si sono avvertite e può darsi che sia stato solo una coincidenza quel calo di rendimento: boh!”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato3 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato3 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato3 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato6 giorni ago
