🟡🔴 Corvino: “Vogliamo trattenere Umtiti! Le grandi seguono Hjulmand”

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto a TV Play soffermandosi sui pezzi pregiati di casa giallorossa e sugli obiettivi della stessa compagine salentina. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Hjulmand? Non posso smentire l’interesse delle grandi. Adesso però dobbiamo restare concentrati sul campionato, ora l’obiettivo è la salvezza e non vogliamo distrazioni. Umtiti? Quando arrivi in A serve un mix tra esperienza e gioventù e lui rispondeva alle nostre esigenze. Speriamo in futuro di fare altre operazioni come questa, oltre ad avere il via libera del Barcellona e del ragazzo per fargli scegliere ancora il Lecce”.

“Qui come in tutti gli altri club si lavora per obiettivi. Lasciai il Lecce in A e quando sono tornato volevo solo riportarlo nella massima serie. Non è stato facile. Mancano ancora 15 giornate e dobbiamo arrivare in fondo. Ci siamo seduti con l’obiettivo di salvarci e ora vedremo quando ci alzeremo avendo raggiunto l’obiettivo. Siamo in trincea per arrivare fino in fondo”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati