🎙️ Cremonese, Nicola: “Vardy è eccezionale, adesso sta bene. Infortuni? Non siamo in emergenza”

Davide Nicola, alla vigilia di Pisa-Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Riprendiamo le sue da Gianluca Di Marizo:

“Vardy è un professionista eccezionale, sa benissimo come gestirsi e dosarsi. Sta bene, doveva solo riprendere un certo tipo di allenamenti con la squadra e ad oggi sta rispondendo bene. Il suo comportamento infonde fiducia a tutta la rosa. Bianchetti-Baschirotto e Terraccaino hanno una grande intese, cosa ne pensa? In certi ruoli e per certi giocatori la costanza è un fattor che incide, ma anche Faye ha dimostrato di essere affidabile, può disimpegnarsi in più posizioni, se è entrato è perché pensavo potesse fare la differenza in campo. Di Ceccherini mi fido ciecamente da anni, spero di poter dare spazio anche a Folino che sta crescendo molto. Possiamo crescere ulteriormente sulla fase di possesso. Infortuni? Non siamo in emergenza, ma per alcuni elementi il giusto step è arrivare alla sosta”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati