📈 La cura Palladino è già 🔥! Tridente da SOGNO, Scamacca decisivo e anche i numeri sorridono

Raffaele Palladino, da poco diventato il nuovo allenatore dell’Atalanta, giorno dopo giorno sta cercando di inculcare il suo credo tattico al gruppo.

Il tecnico, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, ha subito puntato forte sul tridente in attacco, dando piena fiducia a Scamacca. Due scelte che lo hanno ripagato immediatamente. Con Juric, nelle prime quindici partite, la Dea ha messo a segno sedici gol con una media di una rete a partita. Con il tecnico ex Fiorentina, invece, si è passati a una media di 2,1 gol a partita, grazie alle quindici reti messe a segno in sette gare. Cinque di queste portano la firma proprio di Scamacca.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati