🎥 Capitan Dante lascia il Nizza… anzi no: il quarantenne rinnova! L’annuncio è 😂

Trovata a dir poco particolare, quella attraverso la quale il Nizza ha annunciato di aver trovato l’accordo per il rinnovo con capitan Dante fino al giugno 2025.


Come si evince dal video diffuso sui propri canali ufficiali, infatti, il quarantenne brasiliano sembra comunicare ai propri sostenitori l’addio al termine dell’attuale annata sportiva con un discorso di congedo molto toccante, corredato dalle più iconiche immagini della sua lunga avventura in rossonero e da una musica di sottofondo decisamente malinconica.


Tuttavia, proprio alle battute finali del filmato, l’ex Bayern Monaco e Wolfsburg estrae l’inaspettato coniglio dal cilindro, annunciando la propria permanenza in Costa Azzurra per un’ulteriore stagione, la nona in totale dal suo approdo nel 2016.

Destinata a salutare Francesco Farioli direzione Ajax, la società nizzarda potrà quindi contare sulla gigantesca esperienza e leadership del proprio pilastro difensivo anche nella – probabilissima – nuova gestione tecnica targata Bruno Genesio.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati