Kevin De Bruyne, centrocampista e faro tecnico-tattico del Manchester City, ha commentato la stagione dei suoi, reduci dalla vittoria in FA Cup contro gli odiati cugini del Man Utd. Ecco quanto raccolto da calciomercato.com: “Abbiamo disputato una grande stagione: proveremo e ci prepareremo per arrivare ad Istanbul nella migliore condizione possibile per giocare un’altra grande partita. È stata una stagione incredibile e speriamo di poterla rendere ancora migliore. Triplete? Non ne parliamo molto, abbiamo la possibilità di farlo ma pensiamo solo a vincere la Champions League“.
Post correlati
-
🎥 CR7 stecca ancora, numeri HORROR! E il confronto con Messi è 😳
Emanuele Garbato5 ore ago -
🤝 Inter-Pio Esposito, aria di rinnovo: probabile prolungamento con aumento
Emanuele Garbato7 ore ago -
🔥 Il Milan INCENDIA il mercato: Antonio Silva e Hjulmand nel mirino
Emanuele Garbato7 ore ago -
🧨 Barcellona, pronta l’alternativa a Julian Alvarez: piace Kroupi
Alessio D'Errico22 ore ago -
⚫🔵 Gazzetta – Inter, risale Norton-Cuffy per la fascia destra: le ultime
Alessio D'Errico22 ore ago
