​👀 ADL: “Gasperini bravissimo allenatore, la sua Atalanta gioca un calcio interessante”

Intervenuto ai microfoni di Tag24, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha pubblicamente espresso la propria stima nei confronti di Gian Piero Gasperini, tra i tanti nomi accostati al sodalizio partenopeo in vista della prossima stagione sportiva. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:

SU GASPERINI – “L’Atalanta la vedo sempre con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante”.

“Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. Il presidente Casini? Non è stato sfiduciato, non c’è neanche la possibilità giuridica per farlo. È il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi 20 anni, da quando sono io nel calcio. Perché conosce le regole dello Stato, perché è un giurista ed è preparato. Sono fiducioso che questo puzzle di incomprensioni possa ricomporsi verso l’unica strada, quella dell’autonomia totale del calcio di Serie A. Non bisogna mai dimenticarsi che è un’industria e come tale deve essere autonoma e indipendente”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati