🔄 De Laurentiis: “Doloroso esonerare un amico come Mazzarri. Adesso aiutiamo Calzona”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti appena uscito dall’Hotel Britannique di Napoli, spiegando la scelta di esonerare Mazzarri e di puntare su Calzona. Di seguito le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

L’ESONERO DI UN AMICO – Walter Mazzarri è un amico della famiglia De Laurentiis e del Napoli. È un addio doloroso perché è stato disponibilissimo in un momento di difficoltà, però bisogna anche considerare che ai tifosi del Napoli bisogna dare qualcosa di più”.

CALZONA – “Ora proviamo con Calzona che ha lavorato con Sarri e Spalletti e conosce l’80% dei calciatori. Diamogli aiuto senza mettergli ostacoli perché sappiamo che sarà difficile preparare una gara con il Barcellona che è sempre Barcellona. Domani mattina alle 8:30 sarà qui Calzona con i suoi collaboratori, poi andremo a Castel Volturno dove lo presenterò ai ragazzi. Hamsik era molto intrigato a lavorare per la squadra che ama e che gli ha dato tantissime soddisfazioni. È stata una bandiera azzurra”. 

 

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati