❗ A breve incontro ADL-Osimhen: il nigeriano scoprirà le sue carte. Due gli scenari

Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Victor Osimhen si incontreranno presto per definire il futuro. La volontà di ADL è chiara e nota mentre quella del nigeriano è da capire. a seconda della permanenza o meno, le strade che verranno percorse sono due. Di seguito il punto de La Gazzetta dello Sport. 

Il confronto servirà innanzitutto ad esplicitare le intenzioni delle parti. De Laurentiis ha chiarito in passato la sua posizione, per lui Osimhen vale non meno di 120 milioni di euro e offerte inferiori non saranno prese in considerazione. Il procuratore del giocatore esporrà la volontà dell’assistito, in merito all’eventualità di una proposta importante da uno dei top club europei.

Se dovesse optare per la permanenza, la società avvierà poco dopo le discussioni per un rinnovo, di cui per ora non si è parlato. L’accordo in vigore con l’attaccante scadrà nel 2025, con oltre 4,2 milioni di ingaggio è il giocatore più pagato e De Laurentiis non vuole correre il rischio che una durata residuale ridotta del contratto possa svalutarlo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati