💥 De Ligt, nuova stoccata alla Juventus: “Bayern salto di qualità, ha maggiori ambizioni in Champions”

DE LIGT BAYERN MONACO JUVENTUS – Intervenuto al sito olandese Nos, Matthijs De Ligt è tornato a parlare delle differenze tra la Juventus e il Bayern Monaco. Queste – riprese da JuventusNews24.com – le dichiarazioni del difensore:

«Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime otto partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi».

«Per me è un salto di qualità in termini di squadra La Juventus è un’ottima squadra. Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno. Mi sono divertito moltissimo, mi sono davvero divertito. Ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida».

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati