​💎 Il Genoa pronto al Dragusin-bis? Riscatto e possibile cessione in Premier per De Winter

Tra i migliori elementi dell’ottimo Genoa costruito e ben allenato da Alberto Gilardino, quest’ultimo già in grado di riportare uno spaesato Grifone in Serie A nella passata stagione subentrando in corsa a Blessin, Koni De Winter si accinge a diventare a tutti gli effetti un calciatore rossoblù.

Come recentemente confermato dal direttore sportivo Marco Ottolini, i liguri sarebbero prossimi a riscattare il difensore belga dalla Juventus, indipendentemente dal raggiungimento – delle comunque vicinissime – condizioni a esso propedeutiche: i bianconeri, in particolare, incasseranno 8 milioni di euro più bonus dalla cessione del difensore belga, recentemente convocato anche dalla Nazionale maggiore di Domenico Tedesco.

Secondo quanto riferito da TMW, però, le sirene dalla Premier League per il ragazzo sarebbero già più che udibili: il Wolverhampton, infatti, sembrerebbe averlo già visionato da settimane e orientato a provare a portarlo in Inghilterra.

Un affare, questo, che, se si concretizzasse, somiglierebbe molto a quello che, lo scorso gennaio, portò Radu Dragusin al Tottenham.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati