🤩 De Zerbi: “Con Rabiot non sognano solo i tifosi, ma anche noi”

L’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa del nuovo acquisto Adrien Rabiot come riportato da TMW.

“Può portarci il suo livello di gioco e se ci porta le sue qualità, possiamo sognare. I tifosi staranno sognando, ma anche noi. Senza essere presuntuosi, è sognando che possiamo arrivare dove vogliamo. Nella vita bisogna sognare, non si viene a Marsiglia per avere una vita monotona.

Complimenti a Benatia. A lui va tutto il merito. Ha fatto tutto da solo, trovando la formula. Pablo (presidente Longoria, ndr) e Frank (McCourt, ndr) erano felicissimi. A Rabiot ho detto la verità. L’OM non sta giocando la Champions, ma stiamo lavorando seriamente dall’inizio della stagione. Il mio obiettivo è riportare l’OM al suo livello. I tifosi dicono che l’OM è il club più importante di Francia. Sono obbligato a farlo.

Ora ha bisogno di 2 o 3 settimane per tornare in forma. Non vogliamo mettergli troppa fretta e rischiare di perderlo. Avevamo già una squadra forte, ma con lui il gruppo ha un potenziale ancora maggiore”, la chiosa di De Zerbi. Dunque, facendo qualche calcolo, il francese potrebbe giocare il 4 ottobre contro l’Angers oppure attendere fino alla trasferta di Montpellier”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati