📷 De Zerbi e Frank come Conte e Tuchel: rissa sfiorata in Brentford-Brighton 💥

Seconda sconfitta consecutiva in Premier League per il Brighton di Roberto De Zerbi, caduto nell’anticipo dell’undicesima giornata sul campo del Brentford, vittorioso 2-0 al “Community Stadium”. A incendiare la già calda serata, oltre alle vicende maturate sul campo, è stato però anche un acceso diverbio a bordo campo tra l’allenatore italiano e il collega dei padroni di casa, Thomas Frank.

Il tecnico danese, infatti, impedisce a a Veltman di battere velocemente una rimessa laterale, nascondendo la sfera all’ex Ajax e facendo andare su tutte le furie il coach bresciano.

Il parapiglia fa insorgere anche le due panchine le quali, un po’ come successo qualche settimana fa tra Antonio Conte e Thomas Tuchel in un accesissimo Chelsea-Tottenham, vengono separati dalle rispettive squadre con molta, molta fatica.

Al termine della gara, l’ex Sassuolo ha così commentato l’episodio: “Non mi piace quando un altro allenatore tocca i miei calciatori o quando un altro allenatore parla con i miei ragazzi, perché io non ho mai toccato o parlato con un giocatore della squadra avversaria”.

Insomma, Premier League sempre più teatro di episodi di tensione del genere: oltre al campo, garanzia di colpi di scena anche in prossimità delle due aree tecniche…

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati