Stando a quanto riferito dall’Adnkronos e ripreso da Eurosport e Calciomercato.com, Alessandro Del Piero potrebbe a sorpresa annunciare nelle prossime ore la propria candidatura in vista delle elezioni federali del 3 febbraio 2025.
L’attuale presidente federale, Gabriele Gravina, ha già manifestato la volontà di dar seguito al proprio mandato, ma l’idea di avere un grande ex calciatore come prossimo numero uno della federazione è un’ipotesi che stuzzica da tempo società, addetti ai lavori e appassionati.
Potrebbe esserci una grande rivoluzione per la presidenza della FIGC: Alessandro Del Piero mercoledì potrebbe annunciare la sua candidatura in vista delle elezioni del 3 febbraio.
L’attuale Presidente Federale Gabriele Gravina ha già annunciato la sua volontà di proseguire il… pic.twitter.com/V8pqYNXPkV
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) November 24, 2024
L’ex capitano della Juventus avrebbe, infatti, il sostegno delle componenti tecniche ammesse al voto. Cronache di Spogliatoio conferma la pista e aggiunge come Pinturicchio potrebbe ufficializzare la propria candidatura nella giornata di mercoledì.