🙌🏻 Deschamps: “Conosco Pogba, non prenderebbe mai qualcosa consapevolmente”

Il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato al termine del match amichevole perso contro la Germania toccando anche il caso legato alla positività di Paul Pogba.

Queste le dichiarazioni, raccolte da TMW:

“Non mi rende mai felice perdere ed è così anche per i giocatori. Abbiamo avuto un inizio di partita disastroso. Ho apportato dei cambiamenti, alcuni un po’ limitati e forzati dall’indisponibilità di qualcuno. Questo ci ha almeno permesso di testare altri giocatori. Abbiamo fatto delle cose interessanti, anche se avere meno riferimenti può nuocere al rendimento collettivo. Ci siamo rimessi sulla strada giusta dopo l’inizio di gara, ma non dovevamo offrirci così agli avversari.”

La positività di Pogba: “Ovviamente sono molto sorpreso ma non ho elementi per giudicare la questione. Si stanno accumulando tante cose per lui, è un momento molto difficile. Avrò tempo di parlargli nei prossimi giorni, gli ho scritto un messaggio. Ha preso consapevolmente dei prodotti? Non posso immaginarlo, conoscendolo non lo farebbe. Con tutto quello che ha in testa, poi… Ricordo le discussioni con lui sul vaccino e sul Covid. Però quella sostanza è nel suo corpo, non sappiamo come ci sia finita”.

L’assenza di Mbappé: “Ha un problema al tendine rotuleo che non è grave, ma che gli dà fastidio. Meglio non correre rischi… Stesso discorso per Upamecano che ha avvertito fastidio ad un adduttore. Non corro rischi in una partita del genere”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati