A margine di un’intervista concessa ai microfoni di Ouest-France, Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese, ha annunciato come settimana prossima sia in agenda a Guingamp un incontro con Didier Deschamps per discutere riguardo il futuro dello stesso CT sulla panchina dei Galletti: le possibilità che l’ex centrocampista rimanga in sella sembrerebbero concrete.
🇫🇷 Le Graët annonce un rendez-vous la semaine prochaine à Guingamp avec Deschamps. Le président de la FFF confirme qu’il souhaite prolonger le sélectionneur des Bleus : “Je pense qu’on se mettra d’accord.”
— RMC Sport (@RMCsport) December 22, 2022
“Penso che troveremo l’accordo. Stiamo già andando a passare un po’ di tempo insieme per parlare un po’ di quello che è successo in Qatar e dei suoi desideri, di come stiamo già pensando all’Europeo 2024”
“Se non vuole restare, sarà molto diretto, ha anche affermato. Se vuole restare, ci saranno discussioni leggermente più lunghe. Sarebbe positivo riuscire a concludere il tutto prima della fine dell’anno, se possibile…”
