🇫🇷 Deschamps: “Pogba? Fuori da tanto ma sono ottimista. Che bello vedere Rabiot così”

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Rabiot e Pogba. Di seguito le sue parole riportate da alfredopedulla.com.

Rabiot continui a giocare con noi come fa con la Juve. E’ bello vederlo a questi livelli. Anche al Mondiale è stato tra i migliori.  Pogba? Non ho dubbi sulla sua forza mentale, spero che ci sia anche la tenuta atletica. Adrien lo conosco bene e non penso abbia veramente voglia di fare il capitano, anche per via del suo carattere. L’importante è che continui a giocare con noi come fa già con la Juventus. Per me va bene lo stesso così, indipendentemente dalla fascia.

PogbaPaul è fuori ormai da qualche mese a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo penso che lui, come Kanté, farà tutto il necessario per tornare ad essere competitivo, innanzitutto con la Juve. Non ho dubbi sulla sua forza menta- le, sperando che sia accompa- gnata anche da una tenuta sul piano atletico. Sia Pogba che Kanté sono state due assenze pesanti per la Francia al Mondiale. Ma sono elementi di altissimo livello”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati