​🧱 Di Gregorio sul rigore parato a Vlahovic: “Lo avevo studiato, ma sono stato anche fortunato”

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha commentato il match perso ieri sera dai brianzoli contro la Juventus, nonostante il rigore parato dallo stesso a Dusan Vlahovic. Queste – riprese da Alfredopedulla.com – le sue dichiarazioni:

“Non siamo contenti perchè eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all’ultimo così non è mai bello. Sicuramente l’umore non è dei migliori ma ora bisogna analizzare la partita e ripartire martedì la preparazione in vista del Genoa”.

“Questa Juve è un po’ diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Si difendono bene ed è difficile fare gol. Loro si sono abbassati un po’ di più nel secondo tempo e siamo riusciti a fargli gol”.

“Bisogna giocare partita per partita come sappiamo cercando di iniziare subito dal primo tempo piuttosto che aspettare il gol subito”.

“Sì, guardiamo sempre quattro-cinque giocatori che possono calciare i rigori. Parliamo con i preparatori e cerchiamo di fare delle valutazioni: quando siamo lì, andiamo anche in base alle sensazioni del momento. Io ho aspettato Vlahovic fino alla fine. La respinta poi mi è rimasta più centrale e ho solo cercato di coprire più porta possibile. Sono stato anche un pizzico fortunato”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati