Ha fatto molto rumore la notizia emersa nei giorni scorsi relativa a una presunta insanabile rottura materializzatasi nelle ultime settimane tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli, la quale sembrava dovesse portare a un’inevitabile cessione del capitano azzurro in estate.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia, racconta di come il probabile approdo di Antonio Conte sulla panchina della compagine partenopea potrebbe far rientrare a sorpresa il delicatissimo caso.
“Conte è una garanzia in panchina e lo anche sul mercato: non avere la Champions è un handicap, una carta importantissima in meno da giocare per convincere giocatori di prima fascia, ma l’appeal di un allenatore del genere aiuterebbe a colmare il gap. E anche a rivedere certe posizioni: Di Lorenzo, tanto per citare un caso simbolico, ha chiesto la cessione ma al cospetto della prospettiva di lavorare con Conte magari potrebbe ripensarci. Come minimo si confronterebbe con lui, il suo carisma e la sua voglia di tornare in pista per vincere dopo oltre un anno trascorso in famiglia. E Kvara, corteggiatissimo dal Psg, magari troverebbe tutto molto più charmant di Parigi”.
