L’ex talento dell’Atalanta, acquistato dal Manchester United nel 2020 per una cifra intorno ai 40 milioni, Amad Diallo, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro. Il giocatore ivoriano è tornato da una serie di prestiti ed ora cerca spazio in prima squadra con i Red Devils. Ecco le sue parole riportate da TMW:
IL PRESENTE – “Sono molto felice qui. Penso che tutti siano contenti di me perché sorrido con tutti, porto buona energia. Perché non restare qui per tutta la vita? Non è stato facile per me superare l’infortunio nella pre-stagione della scorsa stagione. Sono stato fuori per molto tempo, ma la cosa più importante è stata tornare più forte, aiutare la squadra e alla fine sono stato felice del mio contributo. Ho dimenticato il passato e ora penso al presente”.
LA PROSSIMA STAGIONE – “Sono molto motivato a iniziare la stagione, sono entusiasta, credo nel manager. La scorsa stagione so di non aver giocato molto, ma questa stagione sarà una buona stagione per tutti e sono molto motivato a iniziare”.