😂 Dibu Martinez su Mbappè: “Mi ha fatto 4️⃣ goal in finale, sono io la sua bambola”

Emiliano Martinez, estremo difensore dell’Argentina Campione del Mondo in Qatar, ha rilasciato un’intervista sulle colonne di France Football tornando a parlare dei controversi festeggiamenti che – in prima persona – lo avevano visto irridere Kylian Mbappè dopo la vittoria nella finale contro la Francia.

Queste – riprese da Gianlucadimarzio.com – le sue dichiarazioni:

“Le persone ci hanno lanciato bambole durante tutto il nostro viaggio. Ad un certo punto una bambola mi è caduta ai piedi con la faccia di Mbappé, l’ho raccolta e mi ha fatto ridere, così l’ho mostrata per due secondi e l’ho rilanciata, tutto qui. Come posso prenderlo in giro? Mi ha segnato quattro gol! Quattro gol in finale. È lui che deve pensare che io sia la sua bambola”. 

“Quando la Francia vinse contro di noi nel 2018, ricordo che c’erano canzoni su Messi. È la stessa cosa, se una squadra vince contro il Brasile, farà dei cori, magari su Neymar. Non ho assolutamente nulla di personale contro Mbappé. Se si canta di lui o di Neymar, è proprio perché sono forti. Sono convinto che vincerà tanti palloni d’oro dopo il ritiro di Messi”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati