🚨 Dimarco verso il forfait e le ultime su Bastoni! Provati El Shaarawy e Fagioli, in attacco…

Apparso molto lontano dalla sua versione migliore contro la CroaziaFederico Dimarco preoccupa il CT dell’Italia Luciano Spalletti. Il terzino sinistro non ha ancora pienamente recuperato dal colpo preso contro la Spagna. Come riportato da Gianluca Di Marzio, prima del match degli ottavi di finale di Euro2024 contro la Svizzera in programma domani il calciatore sarà sottoposto a nuovi controlli. Solo a seguito di essi l’allenatore deciderà se puntare o meno su di lui. Il calciatore si è allenato a parte, ma non è l’unico ad avere avuto problemi.

Come riportato da DAZN, anche Alessandro Bastoni ha saltato la prima parte della seduta. Il motivo è un attacco febbrile patito nella giornata di ieri. La speranza del mister è che entrambi diano totali garanzie in vista del primo match a eliminazione diretta della manifestazione.

Gli aggiornamenti dall’allenamento odierno

Come riporta Sky Sport, nell’ultimo allenamento Luciano Spalletti ha provato una formazione con la difesa a 4 con in mezzo Mancini e Bastoni (il quale dovrebbe essere regolarmente in campo al cospetto degli elvetici). Sulla sinistra alternati Darmian e Cambiaso. A centrocampo Fagioli e Cristante con Barella. In attacco Scamacca, Chiesa ed El Shaarawy (provati anche Raspadori e Zaccagni).

TMW aggiunge che Federico Dimarco, in virtù di quanto sopra raccontato, difficilmente prenderà parte domani alla sfida contro la Svizzera a Berlino.

 

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati