Hervé Renard, CT eroe dell’Arabia Saudita con cui ha ottenuto successi e, probabilmente, il momento più alto della storia saudita, aver battuto con merito l’Argentina poi laureatasi Campione del Mondo, si è dimesso. Finisce dunque la storia d’amore tra il francese e l’Arabia Saudita ed il CT ha voluto ringraziare tutti.
Having been the coach of National team of Saudi Arabia is a great pride for me. Since August 2019, I had the chance to be an integral part of the life of this beautiful country. I have seen this team grow alongside me and achieve a fabulous World Cup
1/2 pic.twitter.com/gjEMWXgVSG— Hervé Renard (@Herve_Renard_HR) March 28, 2023
“Essere stato l’allenatore della Nazionale dell’Arabia Saudita è per me un grande orgoglio. Da agosto 2019 ho avuto la possibilità di essere parte integrante della vita di questo bellissimo paese. Ho visto questa squadra crescere insieme a me e raggiungere un Mondiale favoloso”.
this fantastic and unforgettable win against Argentina.
Very proud to have been able to show to the world the progress and a good image of the Saudi football.
It’s time for me to fly to an other horizon but with this memories engraved in me.
2/3— Hervé Renard (@Herve_Renard_HR) March 28, 2023
“Questa fantastica e indimenticabile vittoria contro l’Argentina. Molto orgoglioso di aver potuto mostrare al mondo i progressi e una buona immagine del calcio saudita. È tempo per me di volare verso un altro orizzonte ma con questi ricordi scolpiti in me”.
Special thanks to @AbdulazizTF @Yalmisehal @SaudiNT and to all the players, the staff, and all the fans for their incredible support.
Thank you
Hervé Renard#saudiarabia 🇸🇦🦅💚— Hervé Renard (@Herve_Renard_HR) March 28, 2023
Addio commovente e storia del calcio saudita che sarà per sempre legata a Renard,