Alessio Dionisi ha commentato a Sky Sport la sconfitta interna per 2-1 contro la Sampdoria del suo Sassuolo. Parole non morbide, quelle riprese da TMW, nei confronti di una squadra che nel primo tempo ha approcciato la sfida in modo abbastanza molle.
“Prima di passare in svantaggio ci è mancata la fame, poi nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi. Nel primo siamo stati superficiali, e la qualità non può bastare. Ce la siamo complicata da soli questa partita. Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi, fortunatamente si gioca fra tre giorni anche se la Fiorentina a Firenze non è la miglior squadra da affrontare. Dobbiamo comunque fare meglio.
Non cerco alibi per la squadra, abbiamo giocatori per fare molto meglio, anche se abbiamo avuto tanti infortunati. Oggi erano rientrati in molti ma nel primo tempo abbiamo fatto male. Non dobbiamo prendere il negativo della classifica. Oggi siamo andati sotto per errori nostri”.
Il secondo gol pesa tanto, dopo aver preso il primo in quel modo non si può concedere un tiro del genere, nonostante Augello abbia fatto il tiro della carriera. A volte siamo puliti e lezioni e altre superficiali, poi quando abbiamo il sedere che ci stringe allora andiamo meglio e diventiamo efficaci, ma deve succedere tutto prima.”