❌ Distanza tra Milan e Leao: attese offerte da 120 milioni già a gennaio 💰

La storia tra il Milan e Rafael Leao, al netto delle volontà di entrambe le parti, potrebbe interrompersi a breve. Come riferito da TMW, le distanze su tutti gli aspetti, a partire da quello dell’ingaggio per seguire con le commissioni, sono enormi e, a questo punto, quasi incolmabili.

Per questo lo scenario che i rossoneri non volevano potrebbe palesarsi: rinunciare a Leao a gennaio per non arrivare ad un anno della scadenza ed essere costretti a svendere il portoghese. Sul calciatore, non è un mistero, c’è il Chelsea. I Blues hanno la forza economica per sborsare i 120 milioni richiesti dal Diavolo. Inoltre, dati i tanti giocatori in esubero ma che farebbero al caso del Milan, non sono da escludere contropartite tecniche. Broja, Pulisc e Ziyech i nomi più gettonati.

L’ingaggio proveniente dall’Inghilterra, che vede anche il Manchester City interessato, potrebbe essere di circa 10 milioni di euro. Una situazione delicata tra volontà personali, tecniche e necessità economiche. Come andrà a finire?

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati