🇮🇹 Donnarumma: “Deluso e arrabbiato, serve fiducia in noi stessi. Su Gattuso…”

donnarumma

Dopo la sconfitta con la Norvegia, Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Rai 1. Ecco le parole del portiere azzurro.

“Sono state due partite diverse tra primo tempo e secondo tempo, è cambiata la partita e dobbiamo migliorare in questo. A marzo ci giochiamo tanto, nel primo tempo si è vista la nostra squadra che può giocarsela contro tutti, dobbiamo migliorare assolutamente. Dopo il 2-1 siamo usciti dal campo, non può accadere, abbiamo preso il 3-1 dopo 10 secondi, bisogna ritrovare fiducia e noi stessi, a marzo ci giochiamo tanto”.

“Non può pesare questa sconfitta su cosa accadrà a marzo, ma stasera siamo delusi e arrabbiati, nel primo tempo ho visto una squadra bellissima in campo. Con Haaland ci parlerò a Manchester, sono molto amareggiato di questa partita. Dobbiamo assolutamente andare al Mondiale e ritrovare noi stessi, dopo una partita del genere il risultato pesa, bisogna andare avanti e ritrovare fiducia, nessuno meglio di Gattuso può farlo. Ci dispiace per i tifosi, a marzo avremo bisogno anche di loro, sono convinto che tutti insieme andremo al Mondiale”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati