Dopo non essersi presentato al primo giorno di raduno, Douglas Luiz è tornato sui suoi passi e si è fatto vedere alla Continassa. Il brasiliano è infatti arrivato questa mattina a Torino e ha ritrovato i suoi compagni. Come riporta SportMediaset, è ora atteso un confronto con la società e con il dg Comolli e sarebbe prevista una multa tra i 40 e i 120 mila euro. Lato mercato, è probabile che l’ex Aston Villa lasci la Juventus in estate, non c’è ancora stato nulla di concreto, ma piace in Premier League
Post correlati
-
🤩 Zanetti: “Sogno? Vorrei vincere la Champions anche da vicepresidente dell’Inter”
Fabio Tognini2 minuti ago -
🧨 Non solo Nico Paz: il Como vuole tenere anche Ramon! 🧐 al Chelsea…
Fabio Tognini9 minuti ago -
🚨 La Serie A trema: BLITZ del Chelsea per Palestra e Wesley! Le ultime
Fabio Tognini13 minuti ago -
🚨 Kolo Muani-Juve, trattativa in STAND-BY: il motivo
Fabio Tognini21 minuti ago
