Dopo non essersi presentato al primo giorno di raduno, Douglas Luiz è tornato sui suoi passi e si è fatto vedere alla Continassa. Il brasiliano è infatti arrivato questa mattina a Torino e ha ritrovato i suoi compagni. Come riporta SportMediaset, è ora atteso un confronto con la società e con il dg Comolli e sarebbe prevista una multa tra i 40 e i 120 mila euro. Lato mercato, è probabile che l’ex Aston Villa lasci la Juventus in estate, non c’è ancora stato nulla di concreto, ma piace in Premier League
Post correlati
-
🔥 Il Ravenna svela la nuova maglia ispirata a Ronaldinho: “Nuovi colori, lo stesso sorriso”. L’annuncio è 🤩
Pasquale Ucciero21 minuti ago -
💥 Juve, Thuram SBLOCCA Kolo Muani: il PSG ci prova
Demetrio Oriolo35 minuti ago -
🚨 Maldini non sarà il DT della Nazionale: si va verso il NO alla proposta di Malagò. Le ultime
Pasquale Ucciero2 ore ago
