🤔 Mkhita dubbio infinito per Inzaghi: se recupera sarà ballottaggio con Brozo

Mkhitaryan rientrerà in gruppo lunedì e proverà a recuperare al 100% per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League. L’armeno, rivelatosi pedina fondamentale per la mediana nerazzurra, è al momento dietro nel ballottaggio che, una volta recuperato, lo vedrebbe in lotta con Brozovic per una maglia da titolare.

La Gazzetta dello Sport evidenzia i ballottaggi in vista della finale: inevitabilmente la scelta degli uomini indirizzerà anche il piano della gara con calciatori dalle caratteristiche diverse che si contendono lo stesso ruolo. Vale per Lukaku o Dzeko ma anche per Gosens o Dimarco sulla fascia. Di seguito l’estratto della Rosea.

“Anche qui, come per l’attacco, la decisione finale su questi due ballottaggi potrebbe raccontare in anticipo quale sarà il piano partita scelto da Inzaghi e il suo staff. Ma prima di tutto ci sarà da capire le reali condizioni di Mkhitaryan, che in questi giorni ha svolto lavoro differenziato a continuerà così fino a domenica. Lunedì, l’armeno rientrerà in gruppo come da tabella di marcia decisa insieme allo staff sanitario e proverà a girare a suo favore il ballottaggio in mezzo”, 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati