😮 Gazzetta – Dumfries ci ripensa: apertura dell’olandese al rinnovo con l’Inter! Le cifre

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’apparente distanza tra Inter e Denzel Dumfries sul fronte rinnovo potrebbe sorprendentemente ridursi a seguito della rinnovata volontà dello stesso laterale destro olandese di aprire alle condizioni economiche poste dalla Beneamata.

La Rosea, infatti, racconta di una trattativa concretamente riaperta che potrebbe presto portare le parti a stringere il tanto agognato accordo.

Denzel ha capito che non è facile trovare un’altra squadra che gli garantisca di competere ad alti livelli come l’Inter, di guadagnare uno stipendio importante e di vivere in una città che gli piace come Milano. Ecco perché ha rivisto la sua posizione e il club della famiglia Zhang è stato felice di sedersi di nuovo al tavolo per trattare“.

“L’Inter lo scorso autunno aveva proposto a Dumfries un ingaggio sul modello di quello, per esempio, di Dimarco ovvero 4 milioni (netti) a salire più bonus. L’ex Psv pensava di meritare molto di più e aveva chiesto 1,5 milioni in più, rendendo di fatto inutile qualsiasi tentativo di mediazione. Il divorzio sembrava inevitabile e invece la trattativa è ripresa e adesso c’è fiducia di poter arrivare a un prolungamento prima del finale della stagione. Alle cifre proposte dal club ovvero 4 milioni netti più bonus a stagione”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati