🔚 UFFICIALE | Arsenal, si dimette il ds Edu Gaspar: “Decisione difficile”

Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, l’Arsenal ha reso nota la notizia – già annunciata da giorni – delle dimissioni dell’oramai ex direttore sportivo dei Gunners, Edu Gaspar.

Il comunicato

Edu Gaspar si è dimesso oggi dal suo ruolo di Direttore Sportivo. Edu, nostro ex giocatore e Invincibile, è tornato nel luglio 2019 come Direttore Tecnico. Ha progredito all’interno del club ed è stato promosso a Direttore Sportivo nel novembre 2022, dove ha supervisionato il calcio maschile, femminile e dell’accademia. Ringraziamo Edu per il contributo che ha dato alla nostra rinnovata strategia calcistica e per aver guidato il club con i valori dell’Arsenal nel cuore.

Le dichiarazioni del dirigente

“È stata una decisione incredibilmente difficile da prendere. L’Arsenal mi ha dato l’opportunità di lavorare con persone straordinarie e la possibilità di far parte di qualcosa di così speciale nella storia del club. È stato un viaggio speciale e ringrazio Stan, Josh, Tim e Lord Harris per il supporto che mi hanno dato. Ho amato lavorare con tanti grandi colleghi nelle nostre squadre maschili, femminili e dell’accademia, in particolare con Mikel, che è diventato un grande amico. È ora di affrontare una sfida diversa. L’Arsenal rimarrà sempre nel mio cuore. Auguro al club e ai suoi sostenitori solo cose buone e tutto il meglio”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati