🔥 Ekhator: “Gol di tacco? Spero di farlo anche con l’Italia. Kean il mio modello”

Jeff Ekhator, attaccante del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale U21: “Gol di tacco a Napoli? Sarebbe bello poter fare un gol simile anche con la maglia dell’Italia, soprattutto per il gesto tecnico

“A chi somiglio? In realtà penso di assomigliare di più a un giocatore come Moise Kean, ha uno stile di gioco simile al mio. Lo guardo e cerco di prendere spunti da lui il più possibile. Sto provando a migliorare sotto tanti aspetti, dal primo controllo, al colpo di testa. É qualcosa alla quale pongo un’attenzione maggiore continuando a lavorare sulle mie caratteristiche principali, cioè il mio modo di appoggiarmi ai compagni legando il gioco e scaricando la palla”.

“Gli attestati di stima, come quello ricevuto da Baldini dopo l’esordio con il Montenegro fanno piacere. In campo e fuori cerco di aiutare ed essere a disposizione dei mister, sia nel club che in Nazionale e fra di loro non ci sono grandi differenze, anzi hanno tutti in comune il voler vincere e il far migliorare i propri giocatori. Tanti del nostro gruppo Under 21 stanno avendo lo spazio nei rispettivi club e questo è una cosa bellissima”.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati