Polemiche in Spagna per una reazione di Endrick nell’ultima sfida all’Alaves non sanzionata da arbitro e VAR. Il brasiliano è stato protagonista di un calcio a palla lontana su un difensore della squadra avversaria che ha fatto scattare l’indignazione in Spagna. Su X, infatti, il tema è in tendenza da due giorni e nelle trasmissioni sportive è uno dei temi più affrontati.
Gesto folle di Endrick: calcio a palla lontana a Mouriño dell'Alaves 😮
Solo giallo per lui, in Spagna montano le polemiche 👀#LaLiga #DAZN pic.twitter.com/iZPwCa5gLL— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 26, 2024
Era rosso o no? Questo il quesito su Endrick che però, a quanto pare, ha solamente “reagito” e non attaccato. Ci sono immagini che dimostrano come il brasiliano sia stato provocato e spinto sempre a palla lontana qualche attimo prima del fatto.
Le empujan a Endrick primero sin balón de por medio y el árbitro no pita nada. Endrick se levanta y se la devuelve con una patada. Pues han liado la mundial. El relato.
— gam (@mbapadre) September 25, 2024
Chi ha ragione?