❗ Caso Enzo Fernandez: il Chelsea valuta una maxi multa e corsi di sensibilizzazione

Il caso Enzo Fernandez sta tenendo banco in Inghilterra e soprattutto in casa Chelsea con lo spogliatoio letteralmente spaccato.

Come riportato dal Daily Mail, i Blues stanno pensando alle azioni da compiere.

“Wesley Fofana, riferisce l’edizione odierna del Daily Mail, che si è sfogato sui social media per denunciare il “razzismo sfrenato” degli argentini e alcuni temono una guerra civile interna. Oltre alla rabbia dei giocatori francesi, l’accaduto viene visto come un “disastro” da parte della dirigenza del club londinese.

Ritorno turbolento a Londra. Infatti al suo ritorno dalle vacanze dopo il trionfo in Copa America, Enzo Fernandez subirà le conseguenze del suo gesto. Il Chelsea, informa il tabloid inglese, non ha intenzione di licenziare il classe 2001, visto il valore del giocatore. Tuttavia la società inglese dovrebbe imporre una sanzione sotto forma di multa, con l’ipotesi aperta della frequentazione di un corso di sensibilizzazione su alcune questioni legate al razzismo. In tutta questa baraonda poi starà a coach Maresca ristabilire gli equilibri di spogliatoio, per riportare una serenità generale necessaria”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati