Salvatore Esposito, noto attore napoletano, famoso per aver interpretato il personaggio di Genny Savastano in “Gomorra”, ha pubblicato un’eloquente immagine sui propri profili social raffigurante un fotomontaggio Lionel Messi, fresco di vittoria del Mondiale, fare da lustrascarpe a Diego Armando Maradona.
Always. #D10S pic.twitter.com/vKJebhfL35
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) December 19, 2022
“Per chiarire la mia posizione ai più. Messi il miglior calciatore di quest’epoca e forse di sempre, ma Diego è e sarà sempre un’altra cosa. Sopra tutti. Invece di guardare cosa ha vinto Messi tra Barcellona e Psg ed in questo Mondiale, analizzate contro chi ha vinto. Sapete contro chi ha vinto Maradona nel mondiale 86? In che periodo storico del calcio italiano ha vinto col Napoli? E poi ascoltate le parole di allenatori come Sacchi e Capell , di calciatori come Maldini, Totti, Zidane, Ronaldo il fenomeno, Mattheus… questa almeno è la mia idea”.
Questa la spiegazione fornita nei commenti del proprio Instagram da parte di Esposito, il quale si è esposto in maniera certamente eccessiva e tutt’altro che rispettosa nei confronti della Pulga riguardo l’eterno dilemma su chi, tra i due argentini, rappresenti il giocatore più forte della storia del calcio.
Fonte foto in evidenza: account Twitter Salvatore Esposito