🤝UFFICIALE: Estêvão è del Chelsea, accordo fino al 2033! Spunta un bonus 🤯

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, sarebbe ora praticamente tutto fatto ai fini dell’annunciato ingaggio di Estêvão Willian da parte del Chelsea.

I Blues, infatti, avrebbero provveduto a firmare tutti i documenti in essere con il Palmeiras per il talentuoso classe 2007: le cifre finali prevedono il pagamento di 34 milioni di euro di base fissa, 6 di bonus correlati alle presenze con i brasiliani fino al 2025 e ulteriori 17 in relazione alle apparizioni da titolare con il medesimo sodalizio londinese. Altri 4, infine, di più difficile realizzazione e relativi al raggiungimento di obiettivi futuri.

Un ulteriore bonus in favore del Verdão sarebbe inoltre correlato all’eventuale vittoria del Pallone d’Oro da parte del ragazzo.

Messinho firmerà un lunghissimo contratto fino al 2033, prassi oramai più che consolidata in quel di Stamford Bridge con l’obiettivo di fronteggiare gli stringenti parametri del Fair Play Finanziario.

AGGIORNAMENTO: a seguito di una trattativa lunga e non semplice, è arrivata la firma ufficiale del baby talento brasiliano.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati