Anch’egli in goal (con la specialità della casa, l’inserimento) nella bellissima rimonta piazzata ieri dal Bologna ai danni del Sassuolo, Giovanni Fabbian, talentuosa mezzala rossoblù, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di DAZN. Ecco quanto ripreso da Alfredopedulla.com:
“Sto imparando tantissimo a posizionarmi col corpo, che è una cosa fondamentale che mi sta insegnando il mister. E cerco di adattarmi in ogni parte del campo perché è fondamentale in questa squadra, in cui non ci sono ruoli fissi ma ognuno gioca dove c’è bisogno”.
“Siamo un grande gruppo. Per me non è stato facile inizialmente per il cambio di categoria, mi sono ritagliato il mio spazio piano piano e spero di continuare a farlo. Bisogna farsi trovare pronti anche se capitano i 10 minuti alla fine. Dobbiamo allenarci tutti al massimo per farsi trovare pronti”.
“Idolo? A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile”.