🥺 Farioli e la nostalgia dell’Italia: “Serie A splendida. Lazio forte, su Berardi…”

Francesco Farioli si sta facendo apprezzare in tutto il mondo per la sua innovativa proposta di calcio e, intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento, si è lasciato andare a diverse considerazioni sul calcio italiano.

La Serie A è un campionato splendido con tante squadre forti. Resta uno dei più belli in assoluto. La Lazio, che affronteremo a dicembre, è una squadra che sta facendo bene e che con Baroni ha trovato un equilibrio importante. Noi abbiamo voglia di sognare. Berardi – come apprendiamo da TMWl’ho avuto per due anni, è un giocatore straordinario, fortunate Sassuolo e Nazionale ad averlo. Se deciderà di fare una nuova esperienza fortunato anche chi lo prenderà. Se c’è la possibilità di vederlo qui all’Ajax? Difficile.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati