❤️ Farris: “Inzaghi ha mandato me a prendere complimenti, lui è questo”

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato al suo posto a DAZN dopo il match col Torino vinto 2-0.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:

“Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo, abbiamo vinto Coppe e giocato la finale di Champions. Il primo anno purtroppo non abbiamo vinto lo scudetto lasciando qualcosa per strada, e lo sappiamo, ma il successo di questa stagione dà ancor più valore agli altri trofei”.

Volete diventare la miglior Inter di sempre in Serie A?
“Oggi l’atmosfera è stata incredibile, da brividi, ed era giusto che la nostra gente vedessi i titolari in campo. Gli altri non sono rincalzi e sono stati fondamentali, ci hanno portato in alto. I record? La serietà della squadra si vede. Complimenti al Torino e alla terna arbitrale”.

Ci racconta di coloro che lavorano con Inzaghi?
“La premessa che faccio è per spiegare perché sono qui. La dice lunga su Simone Inzaghi, non ha cali di voce o cose del genere ma mi ha detto di venire a prendere i complimenti perché era giusto così. Oggi si chiude un primo ciclo, perché adesso parte quello che vorrà altri trofei”.

L’Inter è una famiglia nello spogliatoio?
“Sì, assolutamente. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che sono entrati in estate e si sono messi a disposizione del gruppo. Oggi è stato un piacere quotidiano andare al campo ad allenarci, ci siamo divertiti tanto. Ci siamo divisi le colpe equamente in passato, Simone si è messo in prima linea. L’anno scorso ci siamo parlati, avevamo un valore e non potevamo perdere le partite in quel modo. Da lì è nata la cavalcata in Champions e questo successo. Inzaghi è il nostro condottiero, è stato ripagato di tutto. Oggi ci gustiamo tutto quello che è nato anche negli anni precedenti. Dobbiamo goderci questo finale di campionato”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati