❗ Ferrero vuol tornare in pista e punta il Perugia: “Ne sono innamorato! Se son rose fioriranno”

Protagonista – tutt’altro che in positivo – della recente querelle relativa alla tormentata gestione societaria della Sampdoria, Massimo Ferrero, al lavoro per definire il definitivo passaggio del club blucerchiato al duo Radrizzani-Manfredi, sarebbe già pronto a rituffarsi in una nuova avventura nel mondo del calcio.

L’imprenditore capitolino, come emerso negli ultimi giorni, sarebbe infatti interessato a rilevare il Perugia, club fresco di retrocessione dalla cadetteria alla Serie C al termine dell’ultima stagione sportiva. Intercettato dalla stampa locale in occasione di una visita ad hoc nel capoluogo umbro, Er Viperetta ha così parlato in merito:

Mangiato benissimo. Piazza bellissima, ne sono innamorato, Perugia è la Meryl Streep dell’Umbria. Cosa merita? Un posto al sole. Se sono rose fioriranno, preghiamo il Santo di Perugia… Da presidente della Samp ho avuto rapporti con Perugia, in nove anni vi ho mandato giocatori. Verre, De Luca…” – riporta CalcioGrifo.it.

Secondo quanto raccolto da TMW, però, la distanza con l’attuale numero uno del club biancorosso, Massimiliano Santopadre, sarebbe ancora molto ampia. Quest’ultimo, infatti, chiederebbe circa 7,5 milioni di euro per passare la mano: una cifra, questa, che il noto produttore cinematografico non avrebbe al momento intenzione di mettere sul piatto.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati