🤔 Fiorentina, non solo il Como su Ikoné: sono in arrivo offerte da Francia e America

Jonathan Ikone sembra ormai finito ai margini del progetto di Raffaele Palladino, motivo per cui il club ha deciso di metterlo sul mercato. Oltre al Como, su di lui, ci sarebbero altre due squadre. Riprendiamo da TMW le ultime notizie:

“Offerte dall’American, dai Chicago Fire, e dalla Francia per Jonathan Ikone: su di lui ci sarebbe anche il Paris FC, intenzionato a salire in Ligue 1 già in questa stagione. Secondo quanto riportato da FootMercato, la squadra francese ha messo nel mirino proprio l’esterno della Fiorentina che piace anche al Nantes. Il suo prezzo è interessante, si legge sul portale francese: l’importo sarebbe fissato a 8 milioni di euro, ma l’ex giocatore del PSG potrebbe partire per una cifra leggermente inferiore“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati