🤝🏻Fiorentina, ag. Gosens: “Riscatto quando ci sarà la volontà, altrimenti al raggiungimento delle presenze indicate”

Gianluca Mancini, agente di Robin Gosens, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’operazione che ha visto l’esterno tedesco ritornare in Italia. Queste, rilasciate a TMW, sono le sue parole:

“I giorni della trattativa sono stato tanto al telefono con Pradè. Il direttore ha fiutato la trattativa e si è portato a casa un giocatore di livello internazionale a cifre basse. Oltre alla voglia e alla forza del direttore, è stato fondamentale Palladino. Lo ha voluto a tutti i costi. Quando tutte le parti in causa si vogliono, la trattativa riesce sempre. Quando ho parlato a Robin di questa possibilità non ci ha pensato due volte. Che tipo di trattativa è? È un diritto di riscatto, nel momento in cui ci sarà la volontà la Fiorentina ha la possibilità di riscattarlo in ogni momento, altrimenti scatterà l’obbligo quando raggiungerà una percentuale di presenze.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati