🔍 Fiorentina al lavoro per il futuro, obiettivo tornare grande: Palladino, Kean, il modulo e il mercato

La Fiorentina, presa da questo finale di stagione che la vede in corsa per accedere alle semifinali di Conference e per un piazzamento tra le prime sei in campionato. La proprietà, come apprendiamo da TMW, non ha alcuna voglia di perdere tempo e per questo sta già programmando il futuro.

Pradè e Goretti vogliono ripartire da Palladino. Nell’idea comune c’è quella di consolidarsi con il 3-5-2. Partendo dalla porta, sarà necessario capire quali sono le volontà di de Gea. Il blocco difensivo verrà confermato, con la sola necessità di aggiungere alla retroguardia un sostituto di Comuzzo. Con la volontà di confermare sia Dodo che Gosens, si cercheranno poi due esterni di tutta fascia da collocare a destra e a sinistra. In mezzo al campo c’è la necessità di aggiungere una mezz’ala di livello e infine un attaccante. Da sbrogliare il nodo Kean, la Viola vorrebbe proseguire insieme. Ma, dovessero arrivare i 52 milioni della clausola, a quel punto si lavorerebbe per due attaccanti in entrata.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati